DIVENTA CITTADINO ATTIVO – FAI LE TUE SEGNALAZIONI AL M5S POTENZA CON WHATSAPP

Segnalazioni del cittadino

Segnala al M5S di Potenza con WhatApp

Caro cittadino di Potenza,
da oggi è a disposizione di tutti i cittadini un numero WHATSAPP per contattare il Movimento 5 Stelle POTENZA.

Potrete usarlo per inviare le vostre segnalazioni corredate anche di foto, riguardanti disagi e disservizi nell’ambito di viabilità, decoro e arredo urbano, illuminazione e pulizia, violazioni del Codice della Strada, vandalismo, affissioni abusive, barriere architettoniche ecc.
Noi provvederemo ad inoltrarle agli uffici comunali competenti. Ovviamente non possiamo promettere una pronta risoluzione, ma potrete sicuramente contare sulla nostra azione di “persuasione” verso chi di dovere e, nei casi più critici, ci occuperemo di portare il problema anche all’attenzione dei media.

IL NUMERO DA CONTATTARE E’: 329-3606224

Aggiungilo in rubrica e usalo.

Parallelamente presenteremo una mozione al prossimo consiglio comunale, per far ufficialmente istituire all’Amministrazione un servizio simile.
Il comando dei Vigili potrebbe così dotarsi di un terminale smartphone e ricevere in tempo reale le vostre segnalazioni. Il servizio diventerebbe un canale di comunicazione con la cittadinanza e metterebbe rapidamente a disposizione le informazioni a chi dovrà prendere in carico la segnalazione. Si fornirebbe una risposta in tempo reale al cittadino che potrebbe monitorare così l’oggetto del disservizio, fornendo se necessario ulteriori informazioni utili alla risoluzione del problema segnalato.
Sistemi così ideati sono già attivi in numerose città italiane, tra le quali Padova, Torino, Rimini, Brindisi e garantiscono ottimi risultati.

Nel frattempo mettiamo a disposizione il nostro numero.

DIVENTA CITTADINO ATTIVO. PORTEREMO LA TUA VOCE IN COMUNE.