CHI SIAMO

Siamo iscritti al MoVimento 5 Stelle in quanto condividiamo le sue tematiche e i suoi principi fondamentali espressi nella Carta di Firenze, nel Programma del M5S, nel Non-Statuto e nel VADEMECUM 3.0 del cittadino attivo!

VUOI DIVENTARE UN CITTADINO ATTIVO?  Insieme miglioriamo la città!

LINEE GUIDA M5S POTENZA

UNISCITI AL M5S POTENZA

Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al MoVimento 5 stelle Potenza conferiscono all’atto della compilazione del modulo sono limitati ai dati anagrafici e al numero di telefono e sono obbligatori al fine di ricevere l’invito alla partecipazione alla riunione di benvenuto. La mail non sarà impiegata per promuovere alcuna iniziativa commerciale o pubblicitaria e non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

Termini & Condizioni

83total visits,1visits today