VERBALE Assemblea M5S POTENZA 13 aprile 2016

VERBALE ASSEMBLEA M5S POTENZA 16 APRILE 2016
ore 19:00 presso locale Play Planet c.da Rio Freddo Potenza.

ODG:
1) Resoconto attività svolta dal portavoce al Comune di Potenza Savino Giannizzari e dal gruppo di lavoro comunale (interrogazioni, mozioni, odg ed eventuali risposte);
2) Referendum del 17 aprile: resoconto attività svolte e organizzazione chiusura campagna referendaria;
3) Varie ed eventuali.

MODERATORE: PATRIZIA BORGHINI
VERBALIZZANTE: MARCO FALCONERI
(nominati a votazione della maggioranza dei presenti).

1)Il portavoce Savino Giannizzari illustra alcune delle attività istituzionali svolte tra le quali: interrogazione sulla mancanza di fideiussione contrattualmente prevista della ditta Trotta relativamente al servizio trasporti cittadino, positiva votazione sulla mozione di favore alla lotta al gioco di azzardo e attività associazione famiglie “fuori gioco”, critica sulla relazione dello stato patrimoniale esposta in Consiglio (burocratese), insufficiente risposta dell’ ing Lisi sulla recente sentenza gdp di Potenza sul parcheggio Ospedale, interrogazione sul servizio di brokeraggio 8effetti positivi che hanno evitato una possobile malversazione negli affidamenti), tema riqualificazione urbana per favorire la nascita del parco di viale dell’Unicef, tema appalti e necessità di studio nuovo codice degli appalti.

2)La delegata in materia Agnese Gallicchio raccoglie le adesioni per i rappresentanti di lista in vista del voto referendario del 17 aprile.

3) Si vota a favore del flash mob sul petrolio in piazza Mario Pagano venerdi’ alle ore 18:00.
La seduta è tolta alle ore 21.00